OSPITALITA'

L’offerta dedicata all'accoglienza è stata volutamente limitata a pochi appartamenti, per favorire canali di comunicazione e scambio con le strutture ricettive locali nell'intento di riuscire a generare una rete di aziende che possano, insieme, promuovere il proprio territorio senza penalizzarlo con la competitività, e favorendo invece un incremento dei flussi turistici e dei servizi a loro dedicati.

LA RECEPTION


Punto di accoglienza della struttura, dove visitatori e ospiti potranno richiedere informazioni di ogni genere sulle attività promosse all'interno del complesso, cosi come informazioni e consigli riguardo gli itinerari e le possibili mete che offre il circondario. 


SUITE


Nove appartamenti saranno destinati a suite.

Cinque di questi, di circa 40 mq l’uno, sono stati progettati per il soggiorno di due persone. Questi alloggi offrono una vista sulla valle di Spoleto e sulla Rocca Albornoziana. 

I restanti quattro appartamenti, di metratura maggiore, circa 75 mq l’uno, sono stati studiati per accogliere quattro persone.

Si caratterizzano per la presenza di logge e/o balconcini e sono dotati tutti di due bagni, due camere da letto e un ampio soggiorno. 


SUITE SPA 


All'ultimo piano della torre esagonale del castello, è stato riservato uno spazio di circa 200 mq per accogliere una suite dotata di ogni genere di comfort e servizi spa personalizzati. Si sviluppa su due piani e gode inoltre di una delle più belle viste sulla valle circostante, di una piccola loggia con vista su una delle piazzette interne e un accesso indipendente su uno dei terrazzi panoramici. 

Share by: